Dicono di me

In questa pagina ho voluto raccogliere commenti e pensieri di pazienti con i quali abbiamo fatto un percorso di crescita.

"Grazie Dott.ssa Bonato per avermi accompagnata nel mio percorso verso la chiarezza e la consapevolezza . È stato importante averla al mio fianco …ora vado da sola ."
Giorgia
2022
"Ora l’ossessività è gestita, guido, lavoro e mi permetto di vivere il mio tempo D: a presto dottoressa."
D.
2022
"La dottoressa Nadia Bonato, non solo è una terapeuta molto preparata e sensibile ma anche energica e stimolante. Sono stato fortunato ad averla incontrata."
Filippo
2021
"Con Nadia sono riuscita a dare un ordine al flusso di pensieri che ho dentro e che a volte mi portava a dubitare di me stessa.
Ho imparato a decidere per me, ascoltandomi in modo profondo, senza giudizi nei miei confronti e in chi mi sta intorno.
Mi sono sempre sentita libera di piangere e di ridere, compresa e accolta da Nadia che sapeva guidarmi con le giuste parole.
Un ringraziamento speciale a Laika e Jason, i terapeuti a quattro zampe, sempre disponibili per una sessione di coccole.
Grazie"
Alice
2022
"Ciao Nadia, ti ringrazio sempre che mi hai teso la mano e mi hai accompagnato in questo percorso costruttivo, meraviglioso, fatto di esperienze di vita, che mi hai aiutato a mettere in pratica e a farle mie con naturalezza e , cosa più importante, con amore. Perchè è questo che mi hai trasmesso, Amore per la tua professione e di conseguenza Amore per me. Ci sono sempre con te e un giorno andremo in Russia con la Transiberiana."
E.
2021
"Carissima Dottoressa Nadia grazie delle belle chiacchierate, dell’aiuto a farmi sentire meglio con me stessa e con gli altri, a darmi più valore e a vivere meglio con il mondo! Da lei ho compreso che ci muove la passione, la voglia di conoscere, di provare, senza rinunce e rimpianti. Ho visto la sua grande sensibilità, l’amore che prova per gli animali, la capacità di comprendere l’altro senza giudizi, la sua libertà di pensiero e sono stati una spinta a voler essere una persona migliore. E’ stata una ottima compagna di viaggio e con la sua semplicità miha fatto stare bene. Il mio percorso con una professionista come Lei è stato il regalo più grande che potessi fare a me stessa e alle persone che mi stanno vicino."
D.
2021
"Ciao Dottoressa, la ringrazio, abbiamo concluso un anno fa, lei mi ha detto, hai tutte le carte in tavola, ora le puoi vedere, sentire e decidere tu cosa fare, così abbiamo terminato il percorso…sono riuscita e sono felice, ho scelto io di lasciarlo, le sue parole mi hanno accompagnata umilmente, sono io che devo decidere e nessun altro , amico o altro, può farlo al posto mio…e nemmeno lei terapeuta..e io le chiedevo questo di insegnarmi a lasciarlo e invece lei mi rispondeva che dovevo prendere io in mano la mia situazione, certo aver lavorato con lei e imparato a gestire l’ansia e i miei umori altalenanti, gestire la mia vita lavorativa che era un caos, e a smetterla di colpevolizzare l’altro perchè la vita non prosegue come voglio io..ora la scelgo io la mia vita , grazie dottoressa Nadia. passerò a trovarla in studio a Natale. "
Z.
2022
"Ciao Nadia, ti ringrazio sempre che mi hai teso la mano e mi hai accompagnato in questo percorso costruttivo, meraviglioso, fatto di esperienze di vita, che mi hai aiutato a mettere in pratica e a farle mie con naturalezza e , cosa più importante, con amore. Perchè è questo che mi hai trasmesso, Amore per la tua professione e di conseguenza Amore per me. Ci sono sempre con te e un giorno andremo in Russia con la Transiberiana."
E.
2021
"Ringrazio la Dottoressa Nadia per avermi aiutato in un momento delicatissimo della mia vita spronandomi a aiutandomi a conoscere meglio me stesso. Grazie ancora."
Michele
2021
"Anni dopo ogni qualvolta sento bisogno di uno sfogo , di un confronto e una riflessione profonda mi rivolgo a lei. Che c’è sempre e c’è sempre stata. Grazie Nadia . Ti sono grata per la profonda professionalità e per la persona che sei."
A.
2021
"La ringrazio Dottoressa per il lavoro che ha fatto con me e per avermi permesso di conoscermi meglio e costruirmi un mondo in cui mi sento bene."
A.
2021
"Mi ha aiutato a risolvere i miei problemi di autostima, mi ha aiutato a cambiare il mio modo di riflettere, rendendolo più razionale e meno accusatorio sia nei miei confronti che nei confronti degli altri. Tornerei sicuramente da lei, la ringrazio per tutto l’aiuto che mi ha dato."
L.
2021
"Quando sono arrivata da lei, ero ridotta ad uno straccio, con l’autostima a zero, tantissimi sensi di colpa e una immensa rabbia ( non lo ammettevo a me stessa, anzi mi scusavo e mi giustificavo). Grazie alla sua professionalità è riuscita a tirare fuori una donna che non pensavo di poter essere, ho iniziato a immaginare e sentire una altra me stessa, una energia inaspettata alla mia età e tanta voglia di costruire. Gliene sarò per sempre riconoscente. grazie"
R.
2021
"Grazie di cuore per aver profumato la mia vita , ho risentito i profumi , i sapori, i colori attorno a me … grazie dottoressa"
Ax.
2020
"Poco più di un anno fa le ho detto che lei era l’ultima persona che avrei voluto incontrare all’interno della mia giornata. Invece è stata una mio fortuna averla conosciuta! La ringrazio per il tempo dedicatomi, per le riflessioni, per i libri, per i film, per tutto il lavoro, difficile ma concreto, che abbiamo fatto. grazie ."
S.
2020
"Grazie mille a te, il confronto con te è stato per me arricchente, mi hai offerto tanti spunti e soprattutto un modo diverso di guardare le cose. Ho tanto materiale su cui riflette e ho intenzione di farlo…"
A. dicembre
2020
"Grazie per la professionalità e l’ascolto…profondo…e per tutti quegli spunti che guarderò e leggerò per molto tempo…."
M.C.
2020
"la differenza è esserci”, così abbiamo iniziato, abbiamo fatto pochi incontri, intensi, mi sono sentita compresa, mi ha lasciato il tempo per elaborare con i miei tempi, ho tanto da riflettere ora che riesco a farlo e la ringrazio per i suoi spunti molto utili… grazie ."
F. '85
2020
"Passo dopo passo sempre più mi si palesava l’arte di una terapeuta (degna di detto nome) che magistralmente mi aiutava ad aiutarmi, a realizzare coi miei tempi e nel pieno rispetto del mio essere, il ritorno, la riscoperta e l’evoluzione di me stessa."
Gla
2020
"Nadia è fantastica! Mi sta aiutando a vedere le cose da diversi punti di vista in modo da creare relazioni con altre persone, e non essere chiusa solo nel mio mondo. Mi piace particolarmente il suo modo diretto di dire le cose."
Giulia
2020
"in un incontro la dott.ssa Nadia mi ha dato i risultati del test, fatto per capire come vivo la relazione con me stessa e gli altri. Devo dire che quando ho fatto il test non sapevo cosa aspettarmi, così poi quando effettivamente l’ho fatto non capivo il il nesso di varie domande. Da questo test è emerso il 100% della mia personalità, il mio essere, come vedo il mondo e come penso che gli altri mi percepiscano, il modo di vivere le diverse situazioni, la relazione con me stessa e gli altri, le mie paure….e continuiamo il nostro lavoro, un duro lavoro, grazie "
M.
2020
"Buongiorno dott.ssa!!! grazie per aver ascoltato le mie paranoie, contribuito a rendere la mia vita un pò meno incasinata, avermi mostrato una diversa letture delle cose. Ti auguro un buon anno di grandi soddisfazioni personali e professionali, in modo da essere abbastanza brava e sufficientemente serena da riuscire ancora a seguire i casi disperati come me."
M.
2020
"Sempre grata a lei, dottoressa, per il lavoro svolto su di me ❤Buon Anno."
GlaF.
2020
"Grazie che mi affianchi e mi aiuti a creare il mio cammino interiore, un regalo che non ha prezzo ma è di un valore inestimabile"
Fra
2019
"Buona sera dott.ssa , volevo inviarle i miei migliori auguri di buone feste ma soprattutto l’augurio per un futuro pieno di gioie e serenità a lei e a tutta la famiglia. Lei rimarrà sempre nei miei pensieri e nel mio cuore… pensieri più consapevoli non più repressi, soffocati. Ogni giorno cerco di mettere in atto tutto ciò che ho imparato con tanta fatica e che fatica!!!! non sempre mi riesce ma almeno posso dire di averci provato . Tanti tantissimi saluti"
F.
2019
"Grazie che mi affianchi e mi aiuti a creare il mio cammino interiore"
Fed.
2019
"Un caro saluto da NewYork e al gatto che mi ha ha fatto amare i gatti … Gastone e le sue coccole terapeutiche … NY tanto mi obbligavo , tanto mi bloccavo … ci abito e da non poco grazie al nostro viaggio in psicoterapia , Grazie …"
Il Magnifico
2019
Hai bisogno di consulenza?

Chiedi informazioni