Commenti

I commenti dei miei pazienti:


Passo dopo passo sempre più mi si palesava l’arte di una terapeuta (degna di detto nome) che magistralmente mi aiutava ad aiutarmi, a realizzare coi miei tempi e nel pieno rispetto del mio essere, il ritorno, la riscoperta e l’evoluzione di me stessa.

Gla- maggio 2020


Nadia è fantastica! Mi sta aiutando a vedere le cose da diversi punti di vista in modo da creare relazioni con altre persone, e non essere chiusa solo nel mio mondo. Mi piace particolarmente il suo modo diretto di dire le cose.

Giulia maggio 2020


in un incontro la dott.ssa Nadia mi ha dato i risultati del test, fatto per capire come vivo la relazione con me stessa e gli altri. Devo dire che quando ho fatto il test non sapevo cosa aspettarmi, così poi quando effettivamente l’ho fatto non capivo il il nesso di varie domande. Da questo test è emerso il 100% della mia personalità, il mio essere, come vedo il mondo e come penso che gli altri mi percepiscano, il modo di vivere le diverse situazioni, la relazione con me stessa e gli altri, le mie paure….e continuiamo il nostro lavoro, un duro lavoro, grazie

M. 2020


Buongiorno dott.ssa!!! grazie per aver ascoltato le mie paranoie, contribuito a rendere la mia vita un pò meno incasinata, avermi mostrato una diversa letture delle cose. Ti auguro un buon anno di grandi soddisfazioni personali e professionali, in modo da essere abbastanza brava e sufficientemente serena da riuscire ancora a seguire i casi disperati come me 🙂 🙂 🙂

M. 2020


Auguri in ritardo e grazie ancora per l’aiuto che mi ha dato

N. 2020


Sempre grata a lei, dottoressa, per il lavoro svolto su di me ❤Buon Anno

F. 2020


Grazie che mi affianchi e mi aiuti a creare il mio cammino interiore, un regalo che non ha prezzo ma è di un valore inestimabile. FRA.

Fra. 2019


Buona sera dott.ssa , volevo inviarle i miei migliori auguri di buone feste ma soprattutto l’augurio per un futuro pieno di gioie e serenità a lei e a tutta la famiglia. Lei rimarrà sempre nei miei pensieri e nel mio cuore… pensieri più consapevoli non più repressi, soffocati. Ogni giorno cerco di mettere in atto tutto ciò che ho imparato con tanta fatica e che fatica!!!! non sempre mi riesce ma almeno posso dire di averci provato . Tanti tantissimi saluti

F. 2019


Grazie che mi affianchi e mi aiuti a creare il mio cammino interiore

Fed. 2019


Un caro saluto da NewYork e al gatto che mi ha ha fatto amare i gatti … Gastone e le sue coccole terapeutiche … NY tanto mi obbligavo , tanto mi bloccavo … ci abito e da non poco grazie al nostro viaggio in psicoterapia , Grazie …

Il Magnifico 2019


Oggi Dopo 4 anni , si è concluso un “viaggio” insieme :), lacrime di felicità perchè mi hai detto ” adesso ce la puoi fare da sola” e questo mi ha fatto sentire ancora più forte….di ogni tappa di questo “viaggio” ne ho fatto una cartolina che al bisogno guarderò… grazie per avermi accompagnata e di aver portato anche la mia “valigia” piena di pensieri ed emozioni…

Anonimo 2019


Grazie per l’ascolto profondo e sincero

Anna 2019


Grazie per quel che ho imparato a sentire

R.93 2019


Ringrazio per aver incontrato nel mio cammino di vita la psicologa e psicoterapeuta Nadia, la quale mi ha accolta in un momento di difficoltà e mi ha permesso, insieme a lei, di costruirmi la strada per diventare la persona che sono oggi, il suo aiuto è stato fondamentale, la ringrazio per aver creduto in me e per avermi aiutata a trovare la forza per iniziare una nuova vita.

 V.95 2019


E’ passato del tempo e quel che mi porto dentro è una nuova consapevolezza di me stesso e di chi vive con me, la psicoterapia è proprio come dicevi tu…un viaggio con un bagaglio sulle spalle, il proprio e dove assolutamente siamo noi a decidere cosa portare e non tu come terapeuta..però aver camminato al tuo fianco mi ha fatto sentire altro e questo altro lo porto con me…grazie, ti chiamerò.

J. 2019


Grazie dottoressa per la sua onesta’ e professionalità , sono stata da altri professionisti prima di Lei, ma un lavoro così profondo, presenza, dialogo intenso , farmi comprendere la mia manipolazione , il mio modo di essere , con la comprensione , l’umiltà, l’umanità… la terapia è proprio confrontarsi con se stessi attraverso la presenza dell’altro … cioè Lei.. GRAzIE

Sara 2019


5 stelle, grazie

Easy92 2019


Grazie 🙂

Ari89 2019


Una professionista altamente capace nel suo ruolo di aiutare persone che hanno perso la fiducia in loro stesse, per ritrovare la strada e ritornare sulla cresta dell’onda; permettendo di affrontare la vita al meglio della sua bellezza! Grazie ancora Nadia!

Michele 2018


La mia esperienza con Nadia é stata molto positiva, grazie a lei sono riuscita a superare le difficoltà che avevo e a ritrovare me stessa.
Vi consiglio vivamente di rivolgervi a lei se avete bisogno di un punto di riferimento o semplicemente di qualcuno con cui parlare dei vostri problemi.

Mara 2018


Non è questione di essere brava o non brava, è questione di presenza, di esserci, di ascoltare, ho imparato a sentire questo grazie a Lei, grazie

KI. 2018


Non c’è cosa più bella di stare bene oggi, di vivere oggi! non lo sapevo fare, non lo sentivo… la psicoterapia per me è stata un viaggio… il viaggio più duro della mia vita, quello dentro di me… Oggi vivo, domani non lo so, quindi iniziamo a vivere il momento, iniziamo a vivere da oggi! Voglio vincere, io credo in me oggi, e allora posso e io voglio, vincere! e sento di averlo fatto… grazie.

Matteo 2018


Il mio percorso con Nadia è iniziato diversi anni fa. E oggi, posso dire con certezza che non sarei la persona che sono senza il percorso che insieme, abbiamo affrontato. Non la ringrazierò mai abbastanza.
Di Nadia apprezzo la sua sensibilità, la sua positività, il suo saper trasmettere tranquillità e serenità. Ancor oggi, quando ho bisogno di fare quello che io chiamo “ordine mentale” so che la miglior soluzione è una chiacchierata con lei 😉 .

Lisa 2018


La ringrazio per la accoglienza che mi offre ogni volta che vengo, possono passare anni ma poi ho bisogno di una sana, sincera, profonda, chiacchierata con Lei, e mi ripristino… è difficile trovare persone che si permettono di stare in un dialogo di presenza, ascolto profondo. a quando ne avrò ancora bisogno…

P. 2018


Grazie della serenità che mi ha donato. è un vivere diverso. 

L. Padova 2018


Grazie per avermi ascoltato in modo profondo e ad avermi aiutato a comprendere come vivere la mia “flessibilità” 🙂 un caro abbraccio mia doct ! D:

D. 2018


Quando ho iniziato ad andare dalla psico, ho sentito piano piano che sono riuscita a staccare la mente dal mio mantra quotidiano, perché quando ascolti troppo te non esiste nient’altro al di fuori.
Son sicura che questa esperienza mi sia servita per farmi più forza, e di riuscire ad interpretare i campanelli d’allarme prima di andare troppo giù se dovesse succedere ancora…

Sara 2018


Grazie dottoressa, finalmente ho ripreso l’aereo, non mi fa più paura e non ho più bisogno dello Xanax , prima di incontrarla non avrei mai pensato di andare da uno psichiatra, non mi fidavo e facevo da autodidatta! invece accompagnato da lei e dallo psichiatra ora conosco i miei limiti e li affronto, e ora ho anche smesso di prendere psicofarmaci , ho raggiunto il risultato che volevo! buon anno e grazie ancora.

Fabi0 2018


La ringrazio ogni giorno dal profondo del cuore… Mi ha dimostrato la grandissima professionalità e disponibilità. Mi mantiente sempre il punto trasmette tanta positiva energia. Finalmente ho superato tutte le mie difficoltà

2017


Finalmente Sento il mio Corpo e sento di vivere, grazie di tutto

Andrea 2017


È una persona accogliente e molto alla mano, sa venirti incontro e andare al tuo passo senza mai mettere fretta!

Peppa 2017


Grazie, dopo due anni che non ci vediamo , cara dottoressa,mi sento di dirle che Sto Bene. Grazie a Lei ho riscoperto, alla mia età, l’amore che provo per mio marito e come oggi possiamo amarci diversamente. Grazie di cuore

Susanna 2017


Grazie alla psicoterapia, sono riuscito a diventare consapevole di ciò che ho vissuto e di ciò che sto vivendo: prima tutto era cacciato dalla paura in fondo al mio animo, schiacciato dentro dall’ansia di proteggerlo dalla morte e sfuggiva al mio pensiero, al mio sentire. Oggi non provo più vergogna per ciò che sono.

Gianni 2017


mai avrei pensato…..il lavoro fatto con te mi ha reso una donna diversa..!!! Sapessi quante volte le nostre chiaccherate riaffiorano…. Grazie a te….ma dal profondo del mio cuore!!!

Silvietta  2017


Grazie mille dottoressa, Lei è stata molto importante per me!!!!!!!!!!!!!

Ilex 2016


Qualche volta dura, giustissimo per una testa dura come me, ma visto i risultati probabilmente aveva ragione.

Katia  2016


Grazie, grazie, grazie per le orecchie che mi ha prestato e per la professionalità che ha investito in me.

Laura  2016


Molto professionale, persona molto precisa e ti viene incontro anche dal punto di vista economico…che non è poco. Mi piace. Soddisfatto.

Gino 2014


Abbiamo camminato assieme, mi ha fatto conoscere altri modi di vedermi e di vedere gli altri, di sentirmi e di sentire gli altri. Ho vissuto per molto tempo nel Devo. ora sento la differenza di poter stare senza il Devo. Grazie. 

Roberta  2015


Non mi ha dato mai una soluzione, non mi ha mai forzata, ma mi ha seguito nelle strade dei miei pensieri, dei miei ragionamenti, per farmi arrivare qui, a capire con la mia testa un modo diverso, ci sono arrivata io, ma con un aiuto esterno quasi silenzioso, che lavora a lato…Grazie.

P. 2016


Sono contenta di averla conosciuta mi sento piu compresa è stata molto cordiale e disponibile.

Valeria  2013


È molto attenta e scrupolosa.

Bruna 2014


Ha una grande sensibilità e capacità ottime nel “vedere” dentro chi ha davanti. Tra gli psicologi con cui ho camminato lei è stata la compagnia migliore e senza dubbio la più utile nel mio percorso. Grazie Nadia.

Giorgia  2014


Mi sento finalmente una persona compresa, prima non mi era mai successo. grazie.

Andrea 2013


Persona molto preparata e scrupolosa, affidabile.

Anonimo 2013


Grazie per avermi accompagnato in questo periodo di profondo dolore, lei è stata una figura veramente importante per me.

I. 2012


Grazie per aver sempre creduto in me.

Marco 2015

 

Passo dopo passo sempre più mi si palesava l’arte di una terapeuta (degna di detto nome) che magistralmente mi aiutava ad aiutarmi, a realizzare coi miei tempi e nel pieno rispetto del mio essere, il ritorno, la riscoperta e l’evoluzione di me stessa.

Gla- maggio 2020


Nadia è fantastica! Mi sta aiutando a vedere le cose da diversi punti di vista in modo da creare relazioni con altre persone, e non essere chiusa solo nel mio mondo. Mi piace particolarmente il suo modo diretto di dire le cose.

Giulia maggio 2020


in un incontro la dott.ssa Nadia mi ha dato i risultati del test, fatto per capire come vivo la relazione con me stessa e gli altri. Devo dire che quando ho fatto il test non sapevo cosa aspettarmi, così poi quando effettivamente l’ho fatto non capivo il il nesso di varie domande. Da questo test è emerso il 100% della mia personalità, il mio essere, come vedo il mondo e come penso che gli altri mi percepiscano, il modo di vivere le diverse situazioni, la relazione con me stessa e gli altri, le mie paure….e continuiamo il nostro lavoro, un duro lavoro, grazie

M. 2020


Buongiorno dott.ssa!!! grazie per aver ascoltato le mie paranoie, contribuito a rendere la mia vita un pò meno incasinata, avermi mostrato una diversa letture delle cose. Ti auguro un buon anno di grandi soddisfazioni personali e professionali, in modo da essere abbastanza brava e sufficientemente serena da riuscire ancora a seguire i casi disperati come me 🙂 🙂 🙂

M. 2020


Auguri in ritardo e grazie ancora per l’aiuto che mi ha dato

N. 2020


Sempre grata a lei, dottoressa, per il lavoro svolto su di me ❤Buon Anno

F. 2020


Grazie che mi affianchi e mi aiuti a creare il mio cammino interiore, un regalo che non ha prezzo ma è di un valore inestimabile. FRA.

Fra. 2019


Buona sera dott.ssa , volevo inviarle i miei migliori auguri di buone feste ma soprattutto l’augurio per un futuro pieno di gioie e serenità a lei e a tutta la famiglia. Lei rimarrà sempre nei miei pensieri e nel mio cuore… pensieri più consapevoli non più repressi, soffocati. Ogni giorno cerco di mettere in atto tutto ciò che ho imparato con tanta fatica e che fatica!!!! non sempre mi riesce ma almeno posso dire di averci provato . Tanti tantissimi saluti

F. 2019


Grazie che mi affianchi e mi aiuti a creare il mio cammino interiore

Fed. 2019


Un caro saluto da NewYork e al gatto che mi ha ha fatto amare i gatti … Gastone e le sue coccole terapeutiche … NY tanto mi obbligavo , tanto mi bloccavo … ci abito e da non poco grazie al nostro viaggio in psicoterapia , Grazie …

Il Magnifico 2019


Oggi Dopo 4 anni , si è concluso un “viaggio” insieme :), lacrime di felicità perchè mi hai detto ” adesso ce la puoi fare da sola” e questo mi ha fatto sentire ancora più forte….di ogni tappa di questo “viaggio” ne ho fatto una cartolina che al bisogno guarderò… grazie per avermi accompagnata e di aver portato anche la mia “valigia” piena di pensieri ed emozioni…

Anonimo 2019


Grazie per l’ascolto profondo e sincero

Anna 2019


Grazie per quel che ho imparato a sentire

R.93 2019


Ringrazio per aver incontrato nel mio cammino di vita la psicologa e psicoterapeuta Nadia, la quale mi ha accolta in un momento di difficoltà e mi ha permesso, insieme a lei, di costruirmi la strada per diventare la persona che sono oggi, il suo aiuto è stato fondamentale, la ringrazio per aver creduto in me e per avermi aiutata a trovare la forza per iniziare una nuova vita.

 V.95 2019


E’ passato del tempo e quel che mi porto dentro è una nuova consapevolezza di me stesso e di chi vive con me, la psicoterapia è proprio come dicevi tu…un viaggio con un bagaglio sulle spalle, il proprio e dove assolutamente siamo noi a decidere cosa portare e non tu come terapeuta..però aver camminato al tuo fianco mi ha fatto sentire altro e questo altro lo porto con me…grazie, ti chiamerò.

J. 2019


Grazie dottoressa per la sua onesta’ e professionalità , sono stata da altri professionisti prima di Lei, ma un lavoro così profondo, presenza, dialogo intenso , farmi comprendere la mia manipolazione , il mio modo di essere , con la comprensione , l’umiltà, l’umanità… la terapia è proprio confrontarsi con se stessi attraverso la presenza dell’altro … cioè Lei.. GRAzIE

Sara 2019


5 stelle, grazie

Easy92 2019


Grazie 🙂

Ari89 2019


Una professionista altamente capace nel suo ruolo di aiutare persone che hanno perso la fiducia in loro stesse, per ritrovare la strada e ritornare sulla cresta dell’onda; permettendo di affrontare la vita al meglio della sua bellezza! Grazie ancora Nadia!

Michele 2018


La mia esperienza con Nadia é stata molto positiva, grazie a lei sono riuscita a superare le difficoltà che avevo e a ritrovare me stessa.
Vi consiglio vivamente di rivolgervi a lei se avete bisogno di un punto di riferimento o semplicemente di qualcuno con cui parlare dei vostri problemi.

Mara 2018


Non è questione di essere brava o non brava, è questione di presenza, di esserci, di ascoltare, ho imparato a sentire questo grazie a Lei, grazie

KI. 2018


Non c’è cosa più bella di stare bene oggi, di vivere oggi! non lo sapevo fare, non lo sentivo… la psicoterapia per me è stata un viaggio… il viaggio più duro della mia vita, quello dentro di me… Oggi vivo, domani non lo so, quindi iniziamo a vivere il momento, iniziamo a vivere da oggi! Voglio vincere, io credo in me oggi, e allora posso e io voglio, vincere! e sento di averlo fatto… grazie.

Matteo 2018


Il mio percorso con Nadia è iniziato diversi anni fa. E oggi, posso dire con certezza che non sarei la persona che sono senza il percorso che insieme, abbiamo affrontato. Non la ringrazierò mai abbastanza.
Di Nadia apprezzo la sua sensibilità, la sua positività, il suo saper trasmettere tranquillità e serenità. Ancor oggi, quando ho bisogno di fare quello che io chiamo “ordine mentale” so che la miglior soluzione è una chiacchierata con lei 😉 .

Lisa 2018


La ringrazio per la accoglienza che mi offre ogni volta che vengo, possono passare anni ma poi ho bisogno di una sana, sincera, profonda, chiacchierata con Lei, e mi ripristino… è difficile trovare persone che si permettono di stare in un dialogo di presenza, ascolto profondo. a quando ne avrò ancora bisogno…

P. 2018


Grazie della serenità che mi ha donato. è un vivere diverso. 

L. Padova 2018


Grazie per avermi ascoltato in modo profondo e ad avermi aiutato a comprendere come vivere la mia “flessibilità” 🙂 un caro abbraccio mia doct ! D:

D. 2018


Quando ho iniziato ad andare dalla psico, ho sentito piano piano che sono riuscita a staccare la mente dal mio mantra quotidiano, perché quando ascolti troppo te non esiste nient’altro al di fuori.
Son sicura che questa esperienza mi sia servita per farmi più forza, e di riuscire ad interpretare i campanelli d’allarme prima di andare troppo giù se dovesse succedere ancora…

Sara 2018


Grazie dottoressa, finalmente ho ripreso l’aereo, non mi fa più paura e non ho più bisogno dello Xanax , prima di incontrarla non avrei mai pensato di andare da uno psichiatra, non mi fidavo e facevo da autodidatta! invece accompagnato da lei e dallo psichiatra ora conosco i miei limiti e li affronto, e ora ho anche smesso di prendere psicofarmaci , ho raggiunto il risultato che volevo! buon anno e grazie ancora.

Fabi0 2018


La ringrazio ogni giorno dal profondo del cuore… Mi ha dimostrato la grandissima professionalità e disponibilità. Mi mantiente sempre il punto trasmette tanta positiva energia. Finalmente ho superato tutte le mie difficoltà

2017


Finalmente Sento il mio Corpo e sento di vivere, grazie di tutto

Andrea 2017


È una persona accogliente e molto alla mano, sa venirti incontro e andare al tuo passo senza mai mettere fretta!

Peppa 2017


Grazie, dopo due anni che non ci vediamo , cara dottoressa,mi sento di dirle che Sto Bene. Grazie a Lei ho riscoperto, alla mia età, l’amore che provo per mio marito e come oggi possiamo amarci diversamente. Grazie di cuore

Susanna 2017


Grazie alla psicoterapia, sono riuscito a diventare consapevole di ciò che ho vissuto e di ciò che sto vivendo: prima tutto era cacciato dalla paura in fondo al mio animo, schiacciato dentro dall’ansia di proteggerlo dalla morte e sfuggiva al mio pensiero, al mio sentire. Oggi non provo più vergogna per ciò che sono.

Gianni 2017


mai avrei pensato…..il lavoro fatto con te mi ha reso una donna diversa..!!! Sapessi quante volte le nostre chiaccherate riaffiorano…. Grazie a te….ma dal profondo del mio cuore!!!

Silvietta  2017


Grazie mille dottoressa, Lei è stata molto importante per me!!!!!!!!!!!!!

Ilex 2016


Qualche volta dura, giustissimo per una testa dura come me, ma visto i risultati probabilmente aveva ragione.

Katia  2016


Grazie, grazie, grazie per le orecchie che mi ha prestato e per la professionalità che ha investito in me.

Laura  2016


Molto professionale, persona molto precisa e ti viene incontro anche dal punto di vista economico…che non è poco. Mi piace. Soddisfatto.

Gino 2014


Abbiamo camminato assieme, mi ha fatto conoscere altri modi di vedermi e di vedere gli altri, di sentirmi e di sentire gli altri. Ho vissuto per molto tempo nel Devo. ora sento la differenza di poter stare senza il Devo. Grazie. 

Roberta  2015


Non mi ha dato mai una soluzione, non mi ha mai forzata, ma mi ha seguito nelle strade dei miei pensieri, dei miei ragionamenti, per farmi arrivare qui, a capire con la mia testa un modo diverso, ci sono arrivata io, ma con un aiuto esterno quasi silenzioso, che lavora a lato…Grazie.

P. 2016


Sono contenta di averla conosciuta mi sento piu compresa è stata molto cordiale e disponibile.

Valeria  2013


È molto attenta e scrupolosa.

Bruna 2014


Ha una grande sensibilità e capacità ottime nel “vedere” dentro chi ha davanti. Tra gli psicologi con cui ho camminato lei è stata la compagnia migliore e senza dubbio la più utile nel mio percorso. Grazie Nadia.

Giorgia  2014


Mi sento finalmente una persona compresa, prima non mi era mai successo. grazie.

Andrea 2013


Persona molto preparata e scrupolosa, affidabile.

Anonimo 2013


Grazie per avermi accompagnato in questo periodo di profondo dolore, lei è stata una figura veramente importante per me.

I. 2012


Grazie per aver sempre creduto in me.

Marco 2015

 

Buongiorno dott.ssa!!! grazie per aver ascoltato le mie paranoie, contribuito a rendere la mia vita un pò meno incasinata, avermi mostrato una diversa letture delle cose. Ti auguro un buon anno di grandi soddisfazioni personali e professionali, in modo da essere abbastanza brava e sufficientemente serena da riuscire ancora a seguire i casi disperati come me 🙂 🙂 🙂

M. 2020


Auguri in ritardo e grazie ancora per l’aiuto che mi ha dato

N. 2020


Sempre grata a lei, dottoressa, per il lavoro svolto su di me ❤Buon Anno

F. 2020


Grazie che mi affianchi e mi aiuti a creare il mio cammino interiore, un regalo che non ha prezzo ma è di un valore inestimabile. FRA.

Fra. 2019


Buona sera dott.ssa , volevo inviarle i miei migliori auguri di buone feste ma soprattutto l’augurio per un futuro pieno di gioie e serenità a lei e a tutta la famiglia. Lei rimarrà sempre nei miei pensieri e nel mio cuore… pensieri più consapevoli non più repressi, soffocati. Ogni giorno cerco di mettere in atto tutto ciò che ho imparato con tanta fatica e che fatica!!!! non sempre mi riesce ma almeno posso dire di averci provato . Tanti tantissimi saluti

F. 2019


Grazie che mi affianchi e mi aiuti a creare il mio cammino interiore

Fed. 2019


Un caro saluto da NewYork e al gatto che mi ha ha fatto amare i gatti … Gastone e le sue coccole terapeutiche … NY tanto mi obbligavo , tanto mi bloccavo … ci abito e da non poco grazie al nostro viaggio in psicoterapia , Grazie …

Il Magnifico 2019


Oggi Dopo 4 anni , si è concluso un “viaggio” insieme :), lacrime di felicità perchè mi hai detto ” adesso ce la puoi fare da sola” e questo mi ha fatto sentire ancora più forte….di ogni tappa di questo “viaggio” ne ho fatto una cartolina che al bisogno guarderò… grazie per avermi accompagnata e di aver portato anche la mia “valigia” piena di pensieri ed emozioni…

Anonimo 2019


Grazie per l’ascolto profondo e sincero

Anna 2019


Grazie per quel che ho imparato a sentire

R.93 2019


Ringrazio per aver incontrato nel mio cammino di vita la psicologa e psicoterapeuta Nadia, la quale mi ha accolta in un momento di difficoltà e mi ha permesso, insieme a lei, di costruirmi la strada per diventare la persona che sono oggi, il suo aiuto è stato fondamentale, la ringrazio per aver creduto in me e per avermi aiutata a trovare la forza per iniziare una nuova vita.

 V.95 2019


E’ passato del tempo e quel che mi porto dentro è una nuova consapevolezza di me stesso e di chi vive con me, la psicoterapia è proprio come dicevi tu…un viaggio con un bagaglio sulle spalle, il proprio e dove assolutamente siamo noi a decidere cosa portare e non tu come terapeuta..però aver camminato al tuo fianco mi ha fatto sentire altro e questo altro lo porto con me…grazie, ti chiamerò.

J. 2019


Grazie dottoressa per la sua onesta’ e professionalità , sono stata da altri professionisti prima di Lei, ma un lavoro così profondo, presenza, dialogo intenso , farmi comprendere la mia manipolazione , il mio modo di essere , con la comprensione , l’umiltà, l’umanità… la terapia è proprio confrontarsi con se stessi attraverso la presenza dell’altro … cioè Lei.. GRAzIE

Sara 2019


5 stelle, grazie

Easy92 2019


Grazie 🙂

Ari89 2019


Una professionista altamente capace nel suo ruolo di aiutare persone che hanno perso la fiducia in loro stesse, per ritrovare la strada e ritornare sulla cresta dell’onda; permettendo di affrontare la vita al meglio della sua bellezza! Grazie ancora Nadia!

Michele 2018


La mia esperienza con Nadia é stata molto positiva, grazie a lei sono riuscita a superare le difficoltà che avevo e a ritrovare me stessa.
Vi consiglio vivamente di rivolgervi a lei se avete bisogno di un punto di riferimento o semplicemente di qualcuno con cui parlare dei vostri problemi.

Mara 2018


Non è questione di essere brava o non brava, è questione di presenza, di esserci, di ascoltare, ho imparato a sentire questo grazie a Lei, grazie

KI. 2018


Non c’è cosa più bella di stare bene oggi, di vivere oggi! non lo sapevo fare, non lo sentivo… la psicoterapia per me è stata un viaggio… il viaggio più duro della mia vita, quello dentro di me… Oggi vivo, domani non lo so, quindi iniziamo a vivere il momento, iniziamo a vivere da oggi! Voglio vincere, io credo in me oggi, e allora posso e io voglio, vincere! e sento di averlo fatto… grazie.

Matteo 2018


Il mio percorso con Nadia è iniziato diversi anni fa. E oggi, posso dire con certezza che non sarei la persona che sono senza il percorso che insieme, abbiamo affrontato. Non la ringrazierò mai abbastanza.
Di Nadia apprezzo la sua sensibilità, la sua positività, il suo saper trasmettere tranquillità e serenità. Ancor oggi, quando ho bisogno di fare quello che io chiamo “ordine mentale” so che la miglior soluzione è una chiacchierata con lei 😉 .

Lisa 2018


La ringrazio per la accoglienza che mi offre ogni volta che vengo, possono passare anni ma poi ho bisogno di una sana, sincera, profonda, chiacchierata con Lei, e mi ripristino… è difficile trovare persone che si permettono di stare in un dialogo di presenza, ascolto profondo. a quando ne avrò ancora bisogno…

P. 2018


Grazie della serenità che mi ha donato. è un vivere diverso. 

L. Padova 2018


Grazie per avermi ascoltato in modo profondo e ad avermi aiutato a comprendere come vivere la mia “flessibilità” 🙂 un caro abbraccio mia doct ! D:

D. 2018


Quando ho iniziato ad andare dalla psico, ho sentito piano piano che sono riuscita a staccare la mente dal mio mantra quotidiano, perché quando ascolti troppo te non esiste nient’altro al di fuori.
Son sicura che questa esperienza mi sia servita per farmi più forza, e di riuscire ad interpretare i campanelli d’allarme prima di andare troppo giù se dovesse succedere ancora…

Sara 2018


Grazie dottoressa, finalmente ho ripreso l’aereo, non mi fa più paura e non ho più bisogno dello Xanax , prima di incontrarla non avrei mai pensato di andare da uno psichiatra, non mi fidavo e facevo da autodidatta! invece accompagnato da lei e dallo psichiatra ora conosco i miei limiti e li affronto, e ora ho anche smesso di prendere psicofarmaci , ho raggiunto il risultato che volevo! buon anno e grazie ancora.

Fabi0 2018


La ringrazio ogni giorno dal profondo del cuore… Mi ha dimostrato la grandissima professionalità e disponibilità. Mi mantiente sempre il punto trasmette tanta positiva energia. Finalmente ho superato tutte le mie difficoltà

2017


Finalmente Sento il mio Corpo e sento di vivere, grazie di tutto

Andrea 2017


È una persona accogliente e molto alla mano, sa venirti incontro e andare al tuo passo senza mai mettere fretta!

Peppa 2017


Grazie, dopo due anni che non ci vediamo , cara dottoressa,mi sento di dirle che Sto Bene. Grazie a Lei ho riscoperto, alla mia età, l’amore che provo per mio marito e come oggi possiamo amarci diversamente. Grazie di cuore

Susanna 2017


Grazie alla psicoterapia, sono riuscito a diventare consapevole di ciò che ho vissuto e di ciò che sto vivendo: prima tutto era cacciato dalla paura in fondo al mio animo, schiacciato dentro dall’ansia di proteggerlo dalla morte e sfuggiva al mio pensiero, al mio sentire. Oggi non provo più vergogna per ciò che sono.

Gianni 2017


mai avrei pensato…..il lavoro fatto con te mi ha reso una donna diversa..!!! Sapessi quante volte le nostre chiaccherate riaffiorano…. Grazie a te….ma dal profondo del mio cuore!!!

Silvietta  2017


Grazie mille dottoressa, Lei è stata molto importante per me!!!!!!!!!!!!!

Ilex 2016


Qualche volta dura, giustissimo per una testa dura come me, ma visto i risultati probabilmente aveva ragione.

Katia  2016


Grazie, grazie, grazie per le orecchie che mi ha prestato e per la professionalità che ha investito in me.

Laura  2016


Molto professionale, persona molto precisa e ti viene incontro anche dal punto di vista economico…che non è poco. Mi piace. Soddisfatto.

Gino 2014


Abbiamo camminato assieme, mi ha fatto conoscere altri modi di vedermi e di vedere gli altri, di sentirmi e di sentire gli altri. Ho vissuto per molto tempo nel Devo. ora sento la differenza di poter stare senza il Devo. Grazie. 

Roberta  2015


Non mi ha dato mai una soluzione, non mi ha mai forzata, ma mi ha seguito nelle strade dei miei pensieri, dei miei ragionamenti, per farmi arrivare qui, a capire con la mia testa un modo diverso, ci sono arrivata io, ma con un aiuto esterno quasi silenzioso, che lavora a lato…Grazie.

P. 2016


Sono contenta di averla conosciuta mi sento piu compresa è stata molto cordiale e disponibile.

Valeria  2013


È molto attenta e scrupolosa.

Bruna 2014


Ha una grande sensibilità e capacità ottime nel “vedere” dentro chi ha davanti. Tra gli psicologi con cui ho camminato lei è stata la compagnia migliore e senza dubbio la più utile nel mio percorso. Grazie Nadia.

Giorgia  2014


Mi sento finalmente una persona compresa, prima non mi era mai successo. grazie.

Andrea 2013


Persona molto preparata e scrupolosa, affidabile.

Anonimo 2013


Grazie per avermi accompagnato in questo periodo di profondo dolore, lei è stata una figura veramente importante per me.

I. 2012


Grazie per aver sempre creduto in me.

Marco 2015