Commenti

I commenti dei miei pazienti:


grazie per avermi ascoltato in modo profondo e ad avermi aiutato a comprendere come vivere la mia “flessibilità” 🙂 un caro abbraccio mia doct ! D:

D. 2018


Quando ho iniziato ad andare dalla psico, ho sentito piano piano che sono riuscita a staccare la mente dal mio mantra quotidiano, perché quando ascolti troppo te non esiste nient’altro al di fuori.
Son sicura che questa esperienza mi sia servita per farmi più forza, e di riuscire ad interpretare i campanelli d’allarme prima di andare troppo giù se dovesse succedere ancora…

Sara 2018


Grazie dottoressa, finalmente ho ripreso l’aereo, non mi fa più paura e non ho più bisogno dello Xanax , prima di incontrarla non avrei mai pensato di andare da uno psichiatra, non mi fidavo e facevo da autodidatta! invece accompagnato da lei e dallo psichiatra ora conosco i miei limiti e li affronto, e ora ho anche smesso di prendere psicofarmaci , ho raggiunto il risultato che volevo! buon anno e grazie ancora.

Fabi0 2018


La ringrazio ogni giorno dal profondo del cuore… Mi ha dimostrato la grandissima professionalità e disponibilità. Mi mantiente sempre il punto trasmette tanta positiva energia. Finalmente ho superato tutte le mie difficoltà

2017


Finalmente Sento il mio Corpo e sento di vivere, grazie di tutto

Andrea 2017


È una persona accogliente e molto alla mano, sa venirti incontro e andare al tuo passo senza mai mettere fretta!

Peppa 2017


Grazie, dopo due anni che non ci vediamo , cara dottoressa,mi sento di dirle che Sto Bene. Grazie a Lei ho riscoperto, alla mia età, l’amore che provo per mio marito e come oggi possiamo amarci diversamente. Grazie di cuore

Susanna 2017


Grazie alla psicoterapia, sono riuscito a diventare consapevole di ciò che ho vissuto e di ciò che sto vivendo: prima tutto era cacciato dalla paura in fondo al mio animo, schiacciato dentro dall’ansia di proteggerlo dalla morte e sfuggiva al mio pensiero, al mio sentire. Oggi non provo più vergogna per ciò che sono.

Gianni 2017


mai avrei pensato…..il lavoro fatto con te mi ha reso una donna diversa..!!! Sapessi quante volte le nostre chiaccherate riaffiorano…. Grazie a te….ma dal profondo del mio cuore!!!

Silvietta  2017


Grazie mille dottoressa, Lei è stata molto importante per me!!!!!!!!!!!!!

Ilex 2016


Qualche volta dura, giustissimo per una testa dura come me, ma visto i risultati probabilmente aveva ragione.

Katia  2016


Grazie, grazie, grazie per le orecchie che mi ha prestato e per la professionalità che ha investito in me.

Laura  2016


Molto professionale, persona molto precisa e ti viene incontro anche dal punto di vista economico…che non è poco. Mi piace. Soddisfatto.

Gino 2014


Abbiamo camminato assieme, mi ha fatto conoscere altri modi di vedermi e di vedere gli altri, di sentirmi e di sentire gli altri. Ho vissuto per molto tempo nel Devo. ora sento la differenza di poter stare senza il Devo. Grazie. 

Roberta  2015


Non mi ha dato mai una soluzione, non mi ha mai forzata, ma mi ha seguito nelle strade dei miei pensieri, dei miei ragionamenti, per farmi arrivare qui, a capire con la mia testa un modo diverso, ci sono arrivata io, ma con un aiuto esterno quasi silenzioso, che lavora a lato…Grazie.

P. 2016


Sono contenta di averla conosciuta mi sento piu compresa è stata molto cordiale e disponibile.

Valeria  2013


È molto attenta e scrupolosa.

Bruna 2014


Ha una grande sensibilità e capacità ottime nel “vedere” dentro chi ha davanti. Tra gli psicologi con cui ho camminato lei è stata la compagnia migliore e senza dubbio la più utile nel mio percorso. Grazie Nadia.

Giorgia  2014


Mi sento finalmente una persona compresa, prima non mi era mai successo. grazie.

Andrea 2013


Persona molto preparata e scrupolosa, affidabile.

Anonimo 2013


Grazie per avermi accompagnato in questo periodo di profondo dolore, lei è stata una figura veramente importante per me.

I. 2012


Grazie per aver sempre creduto in me.

Marco 2015